Obbligatoriamente sottili e neri. Rombi, vortici o classici pois. In realtà la stampa non ha importanza, anche se i più desiderati sono i collant a pois. Forse non sono considerati i più caldi, ma se abbinati a scarpe adatte, appaiono estremamente femminili e raffinati. Con quali scarpe indossarli? Dai un’occhiata ai seguenti outfit e ammalia tutti con un paio di collant a pois di tendenza!

Le scarpe per calze a pois è meglio cercarle nel guardaroba per l’autunno-inverno. Guarda quali scarpe ci abbinano le trendsetter!

Loafers con collant a pois secondo Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è la più famosa rappresentante dell’impero italiano delle fashion blogger e influencer. I suoi outfit sui suoi outfit su Instagram vengono seguiti da oltre 20 milioni di follower. Vediamo, allora, come indossa le calze a pois. Le ha abbinate a delle loafers nere di vernice. Chiara ha coordinato il look con dei pantaloncini di pelle e una giacca nera. Sotto la giacca ha messo un dolcevita sottolineato in vita con una cintura oro. Le loafers sono considerate scarpe molto eleganti e comode, che si possono indossare sia al lavoro che fuori!

10337

Dalla sinistra: loafer Jenny Fairy, loafer Tory Burch, loafer Gino Rossi

Stivali track e sensuali collant a fantasia

Un tempo associati alle calzature da uomo e militari, oggi sono diventati l’oggetto del desiderio delle intenditrici di moda di tutto il mondo. Gli stivali al polpaccio stringati sono le scarpe più ambite di questa stagione. Basta guardare l’outfit della fashionista Alison Toby per rendersi conto di quanto stiano bene con dei collant a fantasia. Le scarpe pesanti aggiungono grinta al vestito a camicia e al blazer nero. Dimentica le ballerine romantiche – è il momento degli stivali neri con suola track, che sottolineano perfettamente la natura sottile dei collant!

10338

Dalla sinistra: stivali Bronx, stivali Scotch&Soda, stivali Chiara Ferragni

I collant a fantasia, le ciabatte eleganti e la proposta di Leonie Hanne

Se non sei una fan degli accenti pesanti e massicci, ecco l’esatto opposto del look precedente, stavolta indossato da Leonie Hanne. L’atmosfera nel mondo della moda si è scaldata quando la bella Leonie ha indossato i collant Chanel con logo a doppia C con delle eleganti ciabatte con tacco! Questo abbinamento fine e molto femminile è stato copiato da milioni di donne il giorno dopo. Non c’è da stupirsi! Questo look è degno della più grande esperta di tendenze. Che si tratti del logo Chanel o vortici, i collant a fantasia e le ciabatte eleganti saranno sempre un look da dieci e lode!

Il classico dei classici: collant a fantasia e classici stivaletti

Questo outfit senza tempo è destinato al successo. I classici stivaletti neri sono una proposta sicura che si sposa benissimo con i collant a fantasia. Se ti piace abbellire i tuoi look con accenti forti e decisi, seguendo l’esempio della influencer parigina, scegli gli stivaletti con suola alta. La bella Jodie è nota per i suoi outfit raffinati e femminili, in cui introduce abilmente le tendenze del momento. Ha abbinato il vestito con dolcevita a dei collant a fantasia, a degli stivaletti neri con suola grossa e ha completato il look con un grande cappello. Impressionante, vero?

10339

Dalla sinistra: stivaletti Vagabond, stivaletti Les Tropeziennes, stivaletti Fly London

I collant a pois,a fantasia o a qualsiasi altra stampa sono tutti ugualmente glamour. In inverno, indossali con stivaletti, stivali classici o quelli sopra il ginocchio. Ci sono davvero molte opzioni, quindi non aspettare oltre! Sfoglia l’assortimento di escarpe.it oggi stesso e trova le scarpe invernali che desideri da tanto!

Autore

Ewa Musiela

Una patita di cose oversize, che ama combinare il comfort con le tendenze del momento. Il suo guardaroba è dominato da tonalità "nude" e bianche. Prende ispirazione dallo stile di Gigi Hadid. Ama i gatti, la cucina italiana e i romanzi gialli.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi